Ormai ci siamo, dal 17 al 23 giugno si svolgerà a Parigi la 53° edizione della più grande e longeva fiera aerospaziale del mondo, l’ International Air Show, che rappresenta il punto d’incontro più importante del mercato aerospaziale globale, fin dal 1909.
Quest’anno andremo in veste di espositori quindi le nostre ultime settimane sono state piuttosto frenetiche dedicate all’organizzazione, all’allestimento degli spazi, il materiale e tutto ciò che ci servirà per raccontare chi siamo e per far conoscere la nostra realtà al meglio.
Da alcuni anni abbiamo sviluppato anche questo campo specifico, realizzando prodotti pensati per il settore aerospazio, come gli anelli e componenti di volo impiegati per il collegamento tra i vari stadi di propulsione di lanciatori, investendo molto tempo e risorse ma appassionandoci continuamente. Ci occupiamo anche del sollevamento e della movimentazione utilizzate durante le fasi di assemblaggio dei vari stadi dei vettori, e siamo in grado fornire test di sviluppo sui nuovi sistemi di propulsione. In questa sezione del sito puoi trovare ulteriori dettagli sulle nostre competenze nel settore aerospaziale.
A Parigi ci troverete al padiglione 1 stand F 277 armati di cataloghi, brochure e video aziendali.
Vi aspettiamo!