La scorsa settimana abbiamo partecipato in presenza all’8° edizione della fiera Aerospace & Defence Meeting di Torino, che negli anni si è affermato come l’unico evento internazionale di matchmaking per l’industria aerospaziale e della difesa in Italia.
Tre giorni in cui le aziende hanno la possibilità di incontrarsi, costruire relazioni commerciali e sviluppare nuovi progetti con partner provenienti da tutto il mondo. La manifestazione è una vetrina d’eccellenza per le aziende del settore aerospazio e difesa e riunisce le direzioni acquisti dei grandi costruttori mondiali di velivoli, attrezzature e sistemi, oltre ai più qualificati e innovativi fornitori di parti e componenti dell’industria aerospaziale.
Un polo di attrazione per multinazionali, PMI, startup in cerca di collaborazioni, nuovi progetti e partnership internazionali, gli Aerospace & Defense Meetings hanno accolto: 1.300 Partecipanti, 625 Imprese, 30 Paesi e 8.000 incontri B2B.
Abbiamo chiesto ad Oscar Dal Zotto, alcune impressioni su questa primo evento finalmente in presenza: “La fiera si è conclusa con successo, abbiamo conosciuto potenziali clienti molto importanti ed oltre a loro abbiamo avuto la possibilità di incontrare fornitori in grado di supportare la gestione di determinate commesse, tutti con la certificazione 9100 ovvero certificati nel settore Aerospace, dettaglio per noi importantissimo.
Ora ci auguriamo di poter incontrare in azienda i vari potenziali clienti per dare loro dimostrazione della qualità e determinazione con cui lavoriamo ogni giorno e poter così dare inizio a nuove collaborazioni”.